Terme di Comano, inizia la stagione.

Dal 27 marzo al 4 novembre, una nuova stagione, tra il lago di Garda e le dolomiti di Brenta; benessere e salute: connubio perfetto e l’acqua che cura grandi e piccoli.

Avvolti nella natura dei quattordici ettari del parco termale, godere della natura, dei borghi e dei sapori e approfittare di trattamenti detox e wellness a base dei prodotti del territorio e dell’acqua di Comano o, in caso di necessità, iniziare i trattamenti curativi per la cura della pelle nell’unico luogo in cui l’acqua è il farmaco…il più naturale.

 

Le Terme di Comano detengono il primato europeo della cura della pelle e offrono trattamenti efficaci e duraturi con le loro acque bicarbonato-calcio-magnesiache, confortate da straordinari riconoscimenti scientifici e autorevoli ricerche mediche internazionali.

Più particolarmente, con una temperatura alla sorgente (nelle Dolomie del Gruppo di Brenta) di 27°C, le Terme di Comano, convenzionate col Servizio Sanitario Nazionale, sono specialmente indicate per gli adulti: nella cura di psoriasi (anche in abbinamento a una efficace fototerapia selettiva), eczemi e, sempre più, anche di dermatiti e per i bambini, nella cura di dermatiti atopiche e rinite allergica.

 

Oltre ai trattamenti curativi, le Terme di Comano vantano anche un moderno comparto wellness.

 

Tornare in forma, combattere la cellulite, rigenerare corpo e mente, recuperare energie, prendersi il tempo per se stessi e per stare bene… tutto questo è possibile nel moderno centro benessere delle Terme di Comano. 

 

Master Viaggi News – Da visitare, vacanze e tour (Ultime 10 News Inserite)